Contributi per trasferimento dati PEBA nel sistema informativo (art. 8 bis, comma 12)

La nuova linea contributiva finanziata con fondi regionali (pubblicata sul BUR in data 8 maggio 2024, a lato l'estratto)

Da gennaio sarà nuovamente possibile presentare domanda di contributo per trasferire i dati dei PEBA già elaborati senza l’applicativo PEBAFVG nel sistema informativo unico regionale dell’accessibilità. La domanda potrà essere presentata via posta elettronica certificata fino al 15 maggio 2025.

Per favorire l'acquisizione dei dati relativi ai PEBA già elaborati senza l'ausilio degli strumenti informatici di cui all'articolo 6, comma 3, nel sistema informativo unico regionale dell'accessibilità, l'Amministrazione regionale è autorizzata a concedere ai Comuni un contributo una tantum a copertura dei costi sostenuti per trasferire i dati nel sistema medesimo. Il contributo massimo concedibile è pari a 3.000 euro e non può, in ogni caso, superare il costo totale effettivamente sostenuto dal Comune per questa finalità. Le disposizioni di cui ai commi da 6 a 11 si applicano anche in relazione al contributo di cui al presente comma.

L.R. 10 /2018 art. 8 bis comma 12


Servizio politiche per la rigenerazione urbana, la qualita' dell'abitare e le infrastrutture per l'istruzione

direttore di servizio
Amanda Burelli
indirizzo
TRIESTE - Via Carducci, 6
e-mail
amanda.burelli@regione.fvg.it

Consuelo Simone
indirizzo
GORIZIA - Via Roma, 7
telefono
0481386360
e-mail
consuelo.simone@regione.fvg.it

Giulia Sema
indirizzo
TRIESTE -  Via Carducci, 6
telefono
0403774761
e-mail
giulia.sema@regione.fvg.it

posta certificata
territorio@certregione.fvg.it